SPEDIZIONI E RESI

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Per ogni ordine, salvo offerte particolari, sarà richiesto un contributo per le spese di spedizione che verrà calcolato e pubblicato nella sezione carrello.

Per garantire la massima trasparenza, tutte le spese di trasporto saranno sempre specificate durante la procedura di acquisto online e prima della conferma dell'ordine. 

 

Tramite e-mail sarai informato quando l’ordine sarà spedito.

 

Se ordino prodotti diversi, riceverò comunque un’unica spedizione?

Si, Marco L. Zanchi / Zanchi Art Design cerca sempre di spedire gli ordini in un’unica spedizione. Nel caso un prodotto specifico non fosse momentaneamente disponibile, Marco L. Zanchi / Zanchi Art Design  potrà procedere alla divisione in più spedizioni del tuo ordine, inviando per prima la merce già disponibile. Nessun ulteriore costo di spedizione sarà comunque addebitato a tuo carico, eventuali spedizioni aggiuntive saranno a nostro completo carico.

Info-Service è il servizio di preavviso che il corriere Gls, scelto per la consegna dei prodotti pensieriappesi.it, trasmette al destinatario della spedizione in arrivo, attraverso un semplice sms o un’e-mail da dove poter tracciare la spedizione in tempo reale.

Non ero a casa il giorno in cui il corriere ha tentato la consegna. Cosa devo fare?

Se non eri a casa il giorno in cui il corriere ha tentato la prima consegna del tuo ordine e hai trovato l’avviso di passaggio, non ti preoccupare. Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna nei giorni successivi.

 

Nel caso prevedessi di avere problemi di presenza anche il giorno successivo, ti consigliamo di metterti in contatto immediatamente con il corriere al numero indicato nell’avviso di passaggio per concordare data/orario precisi di consegna o un eventuale ritiro diretto da parte tua presso il deposito locale del corriere.

 

Se anche al secondo passaggio il corriere non riuscirà a consegnare, il tuo ordine sarà posto in deposito presso il magazzino del corriere della tua provincia, dove dovrai provvedere al ritiro entro 24 ore dall'avviso di giacenza. Nel caso di mancato ritiro dal deposito Gls di zona, il materiale verrà fatto rientrare presso i nostri magazzini. Da questo punto in poi, ogni eventuale rispedizione successiva sarà a tuo carico e dovrà essere nuovamente pagata, con l'aggiunta del costo di giacenza merce a magazzino (euro 10,00).

 

Il mio pacco sembra danneggiato. Cosa devo fare?

Se al momento della consegna il tuo pacco sembra danneggiato esternamente (se presenta quindi visibili segni di ammaccatura, un taglio, macchie di liquidi, … ) è assolutamente necessario segnalarlo al corriere. In caso di danni gravi ed evidenti, non accettare la spedizione, rifiuta e richiedi che l’ordine torni al mittente, provvederemo noi a gestire il reso e, se il prodotto è danneggiato, a rispedire la merce. In caso di lievi difetti, ti chiediamo di accettare il pacco con riserva, scrivendo sulla ricevuta del corriere “accettato con riserva” e firmando. In questo modo se la merce contenuta nel pacco sarà effettivamente danneggiata, potremo richiedere il rimborso al corriere e potremo provvedere a far ritirare e sostituire la merce danneggiata. Se non accetti la spedizione con riserva, non potremo in alcun modo rispondere dei danni. Dovrai utilizzare la normale procedura per il reso della merce, con rispedizione a tuo carico. Solo dopo l’avvenuta spedizione potremo rimborsare il solo costo della merce da te sostenuto con l’ordine.

 

Posso spedire in un luogo diverso da quello di fatturazione?

Certamente. Al momento dell’evasione dell’ordine potrai indicare un indirizzo di spedizione alternativo.

 

Cosa devo fare se il mio ordine non arriva nei tempi prestabiliti?

Ti invitiamo a contattarci al numero 045 6785015 oppure 329 4359477 per maggiori informazioni.

Ricorda di citare sempre il tuo numero d’ordine per velocizzare le procedure.

 

RESTITUZIONE

Condizioni di reso:

La merce resa dovrà presentare le stesse caratteristiche con cui ti è stata consegnata.

Per iniziare la procedura contattarci al numero 329 4359477 tenendo a portata di mano il numero d’ordine e il codice prodotto che vuoi rendere, ti sarà richiesto dall’operatore e agevolerà la procedura.

 

Voglio restituire un prodotto acquistato, come posso fare?

Se effettui un reso per non conformità (hai ricevuto prodotti errati o danneggiati), procedi così:

 

Scrivici alla mail: officina@officinazanchi.it oppure telefonaci al numero 329 4359477. Ricordati di tenere sempre a portata di mano il numero di ordine o il tuo codice cliente, che ti verranno richiesti per poter gestire la pratica. Ti consigliamo se possibile di allegare anche una foto del prodotto in caso di articoli danneggiati.

Attendi la risposta che ti darà conferma di apertura della pratica di reso per non conformità. Concorderemo con te una modalità di rispedizione del pacco inviandoti direttamente a casa il corriere per ritirare la merce (dove dovrai indicare la destinazione del pacco a carico di Marco L. Zanchi / Zanchi Art Design, che ha sede in Via Busa, 25 - 37020 Cerro Veronese - Verona.

La rispedizione rimarrà in questo modo a nostro completo carico. Altre modalità di spedizione non potranno essere rimborsate.

Appena riceveremo la merce restituita presso il nostro magazzino provvederemo alla valutazione del reso e, secondo quando concordato con te, alla rispedizione della merce o all’annullamento dell’ordine ed al relativo rimborso, che avverrà entro massimo 15 giorni, con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’ordine, oppure mediante bonifico bancario.

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle

ACQUISTI PROTETTI