COPYRIGHT E CARATTERISTICHE OPERE ESPOSTE

COPYRIGHT

Le creazioni artistiche di Marco L. Zanchi / Zanchi Art Design, pubblicate su zanchiartdesign.com sono tutelate dalle leggi sul diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633). Ogni utilizzo e riproduzione anche parziale è vietata. 

Il contenuto dell’e-commerce zanchiartdesign.com è di proprietà di Marco L. Zanchi / Zanchi Art Design ed è protetto dalle leggi internazionali in materia di copyright. L'acquisto di un prodotto non concede all'acquirente nessun diritto al copyright o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale sul prodotto. Non concede altresì il diritto di duplicare e/o riprodurre in forma di stampa e o fotografica e/o in ogni altra forma di pubblicazione e/o vendita anche sul web. Ogni utilizzo illegittimo e non autorizzato dal detentore dei diritti, sarà perseguito a norma di legge.

Effettuando un ordine sul negozio on-line zanchiartdesign.com, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

OPERE IN ESPOSIZIONE / DIFFORMITA' VISIONE E MODIFICHE

Le opere offerte in vendita  da Marco L. Zanchi / Zanchi Art Design sono unicamente quelle presenti sul sito di pensieriappesi.it al momento dell'inoltro dell'Ordine, così come descritti nelle relative schede informative.

Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo. Alterazioni cromatiche dei prodotti e/o difformità dei prodotti stampati e consegnati agli acquirenti rispetto all'immagine che viene proposta su pensieriappesi.it  possono essere attribuibili al browser e/o al monitor utilizzati per l’accesso al Sito per la visualizzazione delle immagini.

Le riproduzioni tratte dalle opere digitali di Marco L. Zanchi / Zanchi Art Design, seguono scrupolosamente le cromie originali. Tuttavia, stampandole specificatamente, ad ogni ordine richiesto, anche per diverse regolazioni delle macchine di stampa, possono differire da fornitura a fornitura, fermo restando la differenza e la non conformità con la visione a monitor di cui sopra si menziona.

 

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle

ACQUISTI PROTETTI